"ADVANCED WASTEWATER TREATMENT, RECYCLING AND REUSE"
Convegno internazionale, Milano 14-16 Settembre 1998
Gli abstracts entro il 5 Settembre 1997

Il Politecnico di Milano e la International Water Quality Association (Specialist Group on Wastewater Reclamation, Recycling and Reuse" stanno promuovendo un Convegno internazionale sui trattamenti avanzati delle acque reflue e sul loro reimpiego. La conferenza si avvarrà della struttura organizzativa della Fiera di Milano e si svolgerà nel mese di settembre 1998. Le lingue ufficiali saranno Inglese e Italiano (con traduzione simultanea); i testi dovranno pervenire in Inglese.
Gli abstracts dovranno contenere un minimo di 500 parole e gli Autori sono vivamente invitati a presentare anche una tabella o un grafico che sintetizzi gli aspetti salienti del lavoro. Le relazioni per la presentazione orale saranno selezionate dal comitato di Programma sulla base dei criteri della IAWQ e la loro lunghezza non dovrà eccedere le 8 pagine. Queste relazioni saranno raccolte negli atti del convegno e tra esse il Comitato Internazionale di Programma selezionerà, dopo ulteriore verifica, i lavori da pubblicare su Water Science & Technology. Potranno anche essere presentati posters e i lavori accettati come tali - di lunghezza non superiore alle 4 pagine, saranno raccolti nei volumi degli atti.

Il termine ultimo per la presentazione degli abstracts è il 5 Settembre 1997; la comunicazione di accettazione del lavoro sarà data entro il 28 novembre 1997.
Per informazioni rivolgersi a: Segreteria scientifica AWT98, c/o DIJAR - Sezione Ambientale, Politecnico di Milano, Piazza L. da Vinci 32 - 20133 Milano, Tel. 02/2399 6416; Fax 02/2399 6499; E-mail: milano 98@amb1.amb.polimi.it