APRE L'UNITA' DI PRODUZIONE 2 GENERAL FILTER
I SETTI FILTRANTI GENERAL MOTORS DIVENTANO "AMBIENTALISTI"

Con sede a Treviso, a pochi chilometri dalla sede centrale General Filter, è stata realizzata in uno stabilimento esistente, appositamente riattato, la seconda unità produttiva General Filter. Il lay-out di questa unità è stato concepito e progettato in modo da aumentare l'efficienza e la funzionalità nel processo produttivo, l'affidabilità e l'efficacia nel servizio reso alla clientela, ma anche il rispetto dell'ambiente e la sicurezza per chi opera.

La missione General Filter nel campo della filtrazione e depurazione dell'aria non può mancare di riflettersi anche sul proprio processo produttivo - come sta avvenendo nel nuovo stabilimento di Treviso - e sui propri prodotti.
Una delle prime famiglie di articoli interessate a questa "revisione" è stata quella dei setti filtranti in fibra sintetica a media efficienza della serie Politex - A: la policromia, che può produrre danni all'ambiente durante le fasi di produzione o di reiezione da parte degli utilizzatori, è stata eliminata a favore di un unico colore, il bianco. Questa piccola rivoluzione ecologica, che richiede un mutamento di abitudini anche alla clientela da anni avvezza ai setti colorati, sarà sicuramente apprezzata nel medio e lungo termine per i vantaggi sociali ed ambientali che comporta.
Per ulteriori informazioni: General Filter Italia SpA, direzione generale via San Luca 51 - 31038 Paese (TV); tel. 0422/4594; fax 0422/459590;
direzione commerciale: via Vincenzo Monti 42 - 20016 Pero (MI); tel. 02/3536393; fax 02/3390961