CASSONETTO ECOLOGICO E PIEGHEVOLE SALVASPAZIO

Una produzione di Plastic Omnium Lander

PLIBAC, da Settembre disponibile anche in Italia, è il primo contenitore pieghevole per la raccolta dei rifiuti, prodotto da Plastic Omnium Lander, l'azienda leader nella produzione di contenitori per la raccolta dei rifiuti. Alto un metro e dieci centimetri con una capacità di ben 270 litri, con un semplice gesto PLIBAC può essere ripiegato su se stesso garantendo, in appena 20 centimetri di spazio, le medesime caratteristiche di efficienza e praticità di svuotamento delle attrezzature di tipo tradizionale. Può rappresentare in particolare il sistema ideale per la raccolta dei rifiuti in aree a forte presenza di attività commerciali e artigianali, là dove si producono ingenti quantitativi di rifiuti.
In uno spazio tradizionalmente occupato da un cassonetto standard, ad esempio di 330 litri, è possibile installare almeno 4 contenitori PLIBAC, garantendo una capacità complessiva di raccolta pari a circa 1100 litri.

Resistente e facilmente trasportabile grazie alle due ruote, PLIBAC è anche un contenitore ecologico, perché realizzato in polietilene riciclabile, ed è particolarmente funzionale, grazie ai suoi semplici sistemi di facile e rapido bloccaggio e sbloccaggio.
PLIBAC, di cui il Gruppo Plastic detiene il brevetto a livello mondiale, è disponibile nei colori blu, verde, rosso e grigio, e può essere personalizzato con marchi e scritte di ogni tipo.
Per informazioni: Gaia s. r.l., via Nomentana 257; tel. 06/4404627; fax 06/4404604