"RICERCA E PRODUZIONI ZOOTECNICHE
INNOVAZIONE, QUALITA', GARANZIE PER L'UOMO E PER L'AMBIENTE"

Padova 16 ottobre 1997
Convegno organizzato dall'Università di Padova e da Solvay Italia

L'Università di Padova - Dipartimento di Scienze Zootecniche e la Solvay Italia hanno organizzato per giovedì 16 Ottobre 1997 un convegno sul tema "Ricerca e produzioni zootecniche - Innovazioni, qualità, garanzie per l'uomo e per l'ambiente".
L'incontro, promosso in occasione del 50° anniversario della Facoltà di Agraria dell'Università patavina, si svolgerà nell'Aula Magna di Agripolis, a Legnaro, in Provincia di Padova, con inizio alle ore 9.
Dopo i saluti delle autorità, i lavori saranno introdotti dal prof. Mario Bonsembiante, che parlerà de "Il contributo della Facoltà di Agraria dell'Università di Padova allo sviluppo del settore zootecnico negli ultimi 50 anni". Seguirà una tavola rotonda, moderatore Alessandro Cecchi Paone, a cui parteciperanno l'ing. Bruno Brianzoli, direttore Prodotti Chimici Solvay, il dott. Giordano Veronesi, presidente dell'Assalzoo, il prof. Gian Maria Chiericato, docente di Zootecnica Speciale, il prof. Gaetano Crepaldi, direttore dell'Istituto di Medicina interna all'Ateneo padovano, il dott. Vincenzo Dona, segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori.
L'iniziativa ha il patrocinio dell'Università di Padova, della Regione Veneto, dei Ministeri della Sanità, dell'Ambiente e dell'Università e Ricerca Scientifica.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria del convegno: Signora Rosalba Moro, tel. 049/8272630, fax 049/8272627, E-mail: rmoro@agripoli.unipd.it; oppure Schiller s.r,l. Sig.ra Paola Contessini, tel. 02/4818638, fax 02/4813116.