"GLI INFORTUNI SUL LAVORO"

Conegliano 25 settembre 1997 - Auditorium "Dina Orsi"

Il convegno è organizzato dal Dipartimento Servizio per la Prevenzione e la Sicurezza negli Ambienti di lavoro dell'U.L.S.S. 7 di Conegliano (Treviso) ed è patrocinato dall'Assessorato alla Sanità della Regione Veneto e dalla Associazione Nazionale dei Medici del Lavoro Pubblici.
Si propone di esaminare la complessità della normativa sulla sicurezza nel lavoro e di far comprendere l'importanza per le imprese di utilizzare criticamente i dati rilevati sull'andamento infortunistico, ricavandone strumento idoneo per la prevenzione e la pianificazione aziendale. Fra i relatori: Massimo Marconi del Ministero della sanità, Valentino Patussi dell'U.L.S.S. 7, Claudio Niero, rappresentante sindacale, Leone Munari, presidente Confartigianto di Conegliano, Giovanni Falasca, consulente informatico di Ravenna, Antonio Amico dell'I.N.A.I.L. di Treviso.
Per informazioni: Segreteria Organizzativa,. Sig.ra Tina Moretto, Sig.ra M.A Cecchin, Sig.ra Loretta Feltrin, via Armellini 13 Conegliano (TV), tel. 0438/22875 - 31045, fax 0438/410768