SISTEMA DI CROMATOGRAFIA INDUSTRIALE HPLC

Il sistema Hipersep 300 della NOVASEP è un apparecchio di cromatografia liquida preparativa, completamente modulare, che realizza separazioni per cromatografia in modalità d'eluzione e per gradiente.

Il cromatografo Hipersep 300 è composto da quattro moduli:

Nella versione CIP (Cleaning In Place), il cromografo Hipersep 300 risponde alle esigenze dei processi a norma GMP (Good Manufacturing Procedures) in cui è necessaria una pulizia sul campo delle installazioni.
NOVASEP propone anche un modello biocompatibile, nel quale le parti in contatto con i prodotti sono realizzate in titanio od in hastelloy ed in PTFE, PP, ecc...
L'Hipersep 300, utilizzato in produzione, consente una produttività tipica di 5-15 kg/giorno con una portata massima di 500 l/h di eluente.
Il sistema è controllato da un sistema basato su PLC che consente la registrazione dì tutti i parametri di funzionamento, un adeguamento automatico dei tempi di taglio ed una perfetta riproducibilità. Il sistema di controllo può essere certificato secondo le raccomandazioni della FDA (Food and Drug Administration).
Fonte Citef, Milano